F.A.Q.
    Everything you need to know about the product and billing. Can’t find the answer you’re looking for? Please contact with our Customer Service Team.
    Posso restituire il mio prodotto?

    Se decidi di restituire il tuo prodotto puoi farlo entro 14 giorni dalla consegna, a condizione che sia integro, non utilizzato e nella sua confezione originale, anch’essa integra. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. I prodotti personalizzati o su misura non possono essere restituiti. Per maggiori dettagli sulla nostra politica di reso visita la pagina dedicata.

    Cosa devo fare se il mio prodotto arriva danneggiato?

    Controlla attentamente il pacco al momento della consegna. In caso di anomalie, accettalo con riserva, segnalandolo sulla ricevuta del corriere e, se possibile, scatta delle foto direttamente in sua presenza. Contattaci subito via email a [email protected], fornendo una descrizione dettagliata del danno e le foto del prodotto e dell’imballo, specificando di aver informato il corriere. Valuteremo la situazione e ti daremo riscontro in breve. Per maggiori dettagli sulla merce danneggiata visita la nostra pagina dedicata.