F.A.Q.
    Everything you need to know about the product and billing. Can’t find the answer you’re looking for? Please contact with our Customer Service Team.
    Non ho ricevuto la conferma d’ordine, cosa devo fare?

    Controlla sia la cartella della posta indesiderata che quella delle newsletter, perchè a volte le nostre email finiscono lì. Se non riesci a trovarla, scrivici a [email protected].

    Come posso ricevere un aggiornamento sul mio ordine?

    Inviamo sempre aggiornamenti relativi al tuo ordine via email ma a volte potrebbero finire nello spam, se non trovi nulla neanche nella cartella spam è possibile che non ci siano aggiornamenti.

    Posso modificare il mio ordine?

    Se desideri modificare l’indirizzo di spedizione o la modalità di consegna, possiamo farlo in qualsiasi momento prima della spedizione. Se invece vuoi cambiare l’oggetto del tuo ordine, non sempre sarà possibile e i tempi di consegna potrebbero variare. Contattaci a [email protected] fornendo i dettagli dell’ordine e la modifica richiesta: valuteremo la tua richiesta.