Resi e sostituzioni

    Puoi chiedere il reso o la sostituzione del tuo acquisto entro 14 giorni da quando lo ricevi. Il prodotto deve essere inutilizzato, nella confezione originale intatta, e in condizioni tali da poter essere rivenduto. Gli articoli personalizzati o su misura non possono essere rimborsati né sostituiti. Per avviare la procedura di reso o sostituzione, contattaci via email all’indirizzo [email protected], includendo tutti i dettagli relativi al tuo ordine. Il costo della spedizione di ritorno è a tuo carico, sia nel caso di reso che di sostituzione. Prima di procedere con la spedizione attendi la nostra risposta via email alla tua richiesta di reso o sostituzione. Per il reso, i rimborsi saranno emessi entro due settimane dalla ricezione del prodotto e accreditati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. Nota che le spese di spedizione, i dazi e le tasse non saranno rimborsati. Tuttavia, per i paesi all’interno dell’UE, l’IVA sarà inclusa nel rimborso. In caso di sostituzione, considera che la tua richiesta sarà soggetta alla disponibilità: se l’articolo richiesto è disponibile in magazzino, organizzeremo la sostituzione in breve, in caso contrario, sarà necessario attendere il tempo per la produzione.

    Merce danneggiata

    Ti invitiamo a ispezionare attentamente il pacco al momento della consegna. Se noti anomalie nell’imballo, accettalo con riserva, specificandolo nella ricevuta del corriere. Se possibile, fotografa i danni alla presenza del corriere. Contattaci subito all’indirizzo email [email protected], fornendo una descrizione dettagliata del danno, le foto del prodotto e dell’imballo, segnalando di aver già informato il corriere del problema. Qualora rilevassi i danni dopo l’apertura del pacco, ti preghiamo di contattarci comunque entro 48 ore dalla ricezione. Valuteremo la situazione e, in base alle condizioni del prodotto e alle tue preferenze, provvederemo alla riparazione, sostituzione o al rimborso, parziale o totale.

    Termini di garanzia

    Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia legale di due anni, che copre eventuali difetti di fabbricazione o materiali. Caratteristiche legate alla lavorazione manuale o alle proprietà naturali dei materiali che utilizziamo non sono da considerarsi difetti. La garanzia non copre l’usura normale, né i danni causati da uso improprio o da manutenzione errata. Per attivare la garanzia, contattaci via email all’indirizzo [email protected], fornendo i dettagli dell’acquisto, una descrizione del problema e le fotografie del prodotto. Valuteremo la situazione e, in base alle condizioni del prodotto e alle tue preferenze, provvederemo alla riparazione, sostituzione o al rimborso, parziale o totale.